Carrello: 0 prodotti

Consulenza Gratuita Vitalybra

Consulenza Gratuita Vitalybra

02

maggio

2018

Devi accedere per salvare questa iniziativa

Vitalybra è il primo piano alimentare basato su:

  • test del DNA
  • test degli alimenti stressanti

 

È pensato per perdere peso senza regimi restrittivi difficili da mantenere, senza drastiche limitazioni e senza ossessioni per la bilancia.
Il test degli alimenti stressanti permette di individuare i cibi che non fanno bene al nostro organismo, mentre grazie al test del DNA viene individuata l’eventuale predisposizione genetica a obesità, malattie cardiovascolari, stress ossidativo e invecchiamento precoce.
Questo iter consente di formulare un piano alimentare personalizzato al 100% e il più possibile efficace alla perdita di peso e al raggiungimento del benessere.

 

Il percorso Vitalybra consiste in un primo appuntamento della durata di 30 minuti circa, e di successivi 8 incontri di controllo e monitoraggio. Solo il primo incontro è a pagamento; i successivi 8 appuntamenti sono gratuiti.

Scopri tutto su Vitalybra cliccando qui.

 

 

 

COME PRENOTARE UNA CONSULENZA INFORMATIVA GRATUITA:

Se sei interessato puoi prenotare una prima consulenza gratuita chiamando il numero 030 209 2566 o compilando il form qui sotto per essere ricontattato da uno dei nostri farmacisti.

!!!IMPORTANTE!!!! Ti ricordiamo che questa prima consulenza gratuita NON corrisponde al primo appuntamento; si tratta di un incontro conoscitivo per avere una panoramica del servizio e per capire se può essere adatto a te.
 

Compila il form qui sotto per avere maggiori informazioni o per segnalare la tua presenza all'evento

Nome e Cognome

Email

Telefono

Seleziona Iniziative

Messaggio

Alimentazione

Blog

Vitalybra: il primo piano alimentare basato su DNA e intolleranze

Vitalybra: il primo piano alimentare basato su DNA e intolleranze

25 gennaio 2018

Oggi ogni nutrizionista o consulente alimentare tende sempre più a formulare piani alimentari personalizzati; perché se è vero che alcuni alimenti sono dannosi per tutti e predispongono all’insorgenza di numerose patologie cardiovascolari e tumori, è anche vero che ognuno di noi può tollerare il cib... leggi