Carrello: 0 prodotti

Test e analisi

Test benessere cardiovascolare (Cardio Wellness Test: C.W.T.)

Test benessere cardiovascolare (Cardio Wellness Test: C.W.T.)

Con questo test è possibile valutare il rischio cardiovascolare e individuare gli stili di vita e le abitudini che potrebbero portare a contrarre malattie come: angina, ictus, scompensi cardiaci o ipertensione. Il test dà una panoramica dei singoli parametri, ma valuta anche l’indice di rischio cardiovascolare: esprime cioè, in percentuale, la possibilità di incorrere di un evento cardiovascolare come infarto o ictus.
Questo test è particolarmente indicato per chi ha familiari che hanno avuto patologie di questo tipo, ma anche per chi è sovrappeso, per gli sportivi o per chi fuma molto e consuma quantità eccessive di alcol e caffè.


Come si esegue il test benessere cardiovascolare?
Prelievo: sangue capillare.
Preparazione: digiuno nelle 12 ore precedenti il prelievo.
Ripetizione del test: si consiglia di ripetere il test nei 6 mesi successivi, anche a seconda di quanto consigliato dal medico.
 

Prenota

Alimentazione

Blog

Vitalybra: il primo piano alimentare basato su DNA e intolleranze

Vitalybra: il primo piano alimentare basato su DNA e intolleranze

25 gennaio 2018

Oggi ogni nutrizionista o consulente alimentare tende sempre più a formulare piani alimentari personalizzati; perché se è vero che alcuni alimenti sono dannosi per tutti e predispongono all’insorgenza di numerose patologie cardiovascolari e tumori, è anche vero che ognuno di noi può tollerare il cib... leggi